Nel sito internet del Comune di Collesano si trovano pubblicati gli atti relativi alla procedura indetta per la “Copertura del posto vacante in dotazione organica di Funzionario Tecnico –D3– incaricato di posizione organizzativa, con contratto a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1, testo unico enti locali.”
La domanda di partecipazione per la valutazione, redatta in carta semplice secondo il modello previsto e debitamente sottoscritta, pena l’esclusione, dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 14 Aprile 2016 (giorni venti decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio On Line e sul Sito istituzionale dell’Ente), all’Ufficio Protocollo del Comune di Collesano, Corso Vittorio Emanuele n. 2, 90016 Collesano, o spedita allo stesso indirizzo, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine farà fede il timbro e la data dell’Ufficio accettante.
Per tutte le altre informazioni fare riferimento al sito stesso del Comune.