CecalSrl

Caltanissetta ― I circa 1.500 testimoni di Geova della costa settentrionale della nostra regione si raduneranno in assemblea domenica 10 aprile 2016.

Si tratta di uno dei più importanti avvenimenti dell’anno di questa confessione cristiana.

Il tema dell’assemblea è “Imitiamo la loro fede” ed è basato sul principio di Ebrei 13:7. Attraverso dei discorsi basati sulla Bibbia, si avrà l’opportunità di conoscere meglio alcuni fedeli servitori di Dio del passato. Ciò si rivelerà molto utile per giovani e meno giovani, uomini e donne al fine di comprendere come possono imitare nella propria vita il loro esempio di fedeltà. Oltre ai discorsi verranno presentate dimostrazioni tratte dalla vita reale ed esperienze di vita vissuta.

Come a tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, molto toccante sarà il momento del battesimo. Dopo un istruttivo discorso si procederà al battesimo, per immersione completa in acqua, dei nuovi fedeli che hanno imparato a vivere in armonia con gli insegnamenti contenuti nella Parola di Dio.

Sarà davvero emozionante ascoltare anche l’ultimo discorso in programma dal tema: “Imitiamo quelli che mediante le fede e la pazienza ereditano le promesse”.

L’assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova nella città di Caltanissetta, contrada Casale, Canicassè. Il programma avrà inizio alle 9:40 e terminerà alle ore 15:55; sarà introdotto e concluso da un canto e una preghiera.

Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

CONDIVIDI