CecalSrl

Widiba, una delle banche online più innovative del mercato, incontra l’arte a Cefalù.
Venerdì 15 aprile la Banca, in collaborazione con l’Associazione Amici della Musica Giuseppe Mulè di Termini Imerese e con il patrocinio del Comune di Cefalù, organizza un Concerto Lirico di beneficienza a sostegno dell’AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma Onlus, che si terrà alle ore 19.30 presso il Teatro Cicero.
Parteciperanno al concerto Letizia Colajanni (Soprano) e Leonardo Alaimo (Tenore), con il pregevole accompagnamento del pianista Salvatore Scinaldi.
L’evento si propone di essere il primo di una serie di appuntamenti sul territorio organizzati da Widiba a sostegno del sociale e dell’arte in tutte le sue forme espressive.
L’ingresso è libero.

Widiba è una tra le Banche più innovative del mercato; ha debuttato nel settembre 2014, dopo un anno di condivisione con oltre 150 mila utenti che hanno contributo concretamente alla sua nascita, dall’ideazione e selezione del nome (WIse- DIalog-BAnking) alla proposta di 3.500 idee che si sono trasformate in servizi e prodotti della nuova banca. Oggi Widiba è la competenza e la preparazione di 600 promotori finanziari e circa 500 servizi operativi; una piattaforma aperta e a garanzia di scelte di investimento personalizzato;
un sistema di responsive tecnologico, per la fruizione su tutti i dispositivi mobile e tablet, e “individuale” per le dinamiche di personalizzazione progettate come la scelta del numero di conto o l’accesso tramite password vocale; modalità di interazione e comunicazione coerenti con gli schemi del dialogo moderno.

CONDIVIDI