CecalSrl

L’Amministrazione Comunale al fine di procedere all’affidamento in house del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti in relazione alla costituzione dell’Aro (Ambio di raccolta ottimale) e dopo la costituzione della società “Castelbuono Ambiente Srl”, società a totale capitale pubblico del Comune di Castelbuono ha avviato l’avviso pubblico per l’individuazione dell’amministratore unico della società.

Il Comune di Castelbuono intende procedere in tal senso alla selezione e, in sede di Assemblea dei soci, alla successiva nomina dell’amministratore unico della società in house “Castelbuono Ambiente Srl”.

L’Amministratore Unico svolge compiti e funzioni di cui allo Statuto societario. Ha tutti i poteri per l’amministrazione della società, salvo quelli espressamente attribuiti all’assemblea. In ottemperanza all’obiettivo di garantire un congruo indirizzo, monitoraggio e controllo da parte dell’assemblea.

La nomina dell’Amministratore Unico è effettuata dall’Assemblea all’interno di una rosa di candidati selezionati a seguito di procedura ad evidenza pubblica a cui possono partecipare soggetti in possesso dei requisiti sotto indicati. I candidati a tal fine dovranno inviare apposito curriculum vitae nel quale andranno indicate le esperienze maggiormente significative.

L’incarico ha durata fino all’approvazione del bilancio d’esercizio dell’anno in cui scade il mandato amministrativo del Sindaco e potrà essere rinominato, fatta salva la capacità dell’assemblea di stabilire, in sede di nomina, un termine inferiore diverso.

Possono partecipare alla selezione i soggetti che posseggono i seguenti requisiti: a) diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel vecchio ordinamento degli studi universitari in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze Agrarie e Forestali; b) comprovata esperienza almeno quinquennale di natura professionale, scientifica o aziendalistica.

L’istanza di ammissione corredata dal curriculum e dal documento di identità in corso di validità, deve pervenire al protocollo generale del Comune di Castelbuono, Via S.Anna, 25 90013 (PA) entro e non oltre le ore le ore 13 del giorno 23 Maggio 2016, utilizzando una delle seguenti modalità:
• a mano, in busta chiusa, presso il protocollo generale nei termini sopracitati;
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al predetto indirizzo;
• a mezzo pec al seguente indirizzo [email protected]
La presentazione dell’istanza e della documentazione allegata oltre il termine suddetto, comporta l’automatica esclusione dalla procedura.

CONDIVIDI