GdCefalù 1426 – Luciani, Di Majo, Pagliuso, Bianca
Da Gioacchino Ventimglia a Saro Lapunzina, 30 anni di politica-vita cefaludese, e non solo, letti da Luciano Luciani. “Il convento è povero, i monaci sono ricchi”. Convento? Monaci? Nell’intervista si parla del passato, osservando il presente ed un occhio al futuro.
Il dirigente scolastico Francesco Di Majo rivive lo storico ricevimento al Quirinale del 5 maggio con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella degli studenti del Classico ed Alberghiero Mandralisca.
L’inventore dell’Estate Ragazzi, padre Pasquale Pagliuso, con la collaborazione di adulti e genitori, superando ogni difficoltà, avvia la preparazione anche quest’anno della manifestazione cittadina che si svolge agli Artigianelli. Le parole dello stesso parroco e di Rita Bianca.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1426, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 15 e lunedì 16 maggio 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.