CecalSrl

La Polisportiva Città di Castellana non prenderà parte al Torneo delle Madonie di calcio, parteciperà invece alla prestigiosa Mito Cup che per quanto riguarda questa quarta edizione si disputerà interamente a Mondello sul campo della Parmonval. Alla Mito Cup 2016, competizione calcistica riconosciuta ufficialmente dalla FIGC e riservata alle migliori formazioni giovanili, allievi e juniores siciliane partecipano 16 squadre e la partecipazione della Pol. Castellana è stata resa possibile grazie agli sponsor del castellanese Francesco Dispensa.
La squadra Allievi castellanese, rinforzata da cinque Juniores madoniti (Alessandro Scelfo e Ouahib Droussy della Città di Petralia Soprana, Dario David della Mufara Polizzi, Davide Calistro del Geraci e Di Salvo della Pol. Castelbuonese) è stata affidata allo staf tecnico composto da Nuccio Di Maria, Luigi Norato e Antonio Calistro (questi ultimi due rientrati ufficialmente nei ranghi societari da dicembre scorso). Il debutto dei giovani blu-amaranto del presidente Di Gangi è previsto per giovedì 19 maggio contro l’Audace Monreale. Del gruppo D dove è inserito il Castellana fanno parte anche il Pro Ficarazzi (partita venerdì 3 giugno)e l’Alba Alcamo (partita giovedì 26 maggio).
Una grande vetrina quella che si apre a questi giovani talenti madoniti che in caso di passaggio del turno potrebbero confrontarsi con squadre del calibro di Vis Palermo, Ciccio Galeoto, Panormus, Cantera Ribolla, CEI, Pallavicino, Paceco, Atletico Palermo e tante altre realtà calcistiche siciliane.

da Petralianews

CONDIVIDI