CecalSrl

Domani, Domenica 5 giugno 2016, alle ore 17,00 all’Officina Teatrale Zeta in via Albergo Santa Lucia a Termini Imerese andrà in scena la compagnia “Teatranti 46” con “Nino che panino” di Viviana Laera con Marco Catanese e Viviana Laera: secondo appuntamento domenicale di “Domenica da favola”, una mini rassegna teatrale interamente dedicata al teatro per l’infanzia.
Uno spettacolo dedicato all’alimentazione che attraverso il gioco e il linguaggio fantastico della fiaba si fanno conoscere ai bambini gli alimenti e la loro composizione (proteine, grassi, zuccheri etc…); e l’effetto di questi principi nutritivi sull’organismo; in modo divertente i bambini scopriranno la piramide alimentare e aiuteranno Nino a trovare uno straordinario tesoro… e il peso forma!
Sono fiabe e storie per affascinare il piccolo pubblico con la magia del teatro e veicolare concetti positivi, l’ultimo appuntamento sarà domenica 12 giugno con Pino il Paladino, sulla Sicilia e le sue tradizioni.
Il Teatro Zeta è felice di ospitare nel suo spazio la compagnia Teatranti 46 che della frase di Roald Dahl ha fatto la propria poetica teatrale: “Gli adulti sono troppo seri per me. Non sanno ridere. Meglio scrivere per i bambini, è l’unico modo per divertire anche me stesso.”

Biglietti e prenotazioni
ingresso euro 4,00 – soci Arci euro 3,00
info e prenotazioni 338 8842554
[email protected] – fb teatro Zeta circolo Arci

CONDIVIDI