CecalSrl

Il gruppo vocale palermitano, Gate4,dopo varie esibizioni e attività live nei locali, in teatri e su palchi prestigiosi come quello di X Factor, confermano il loro buon momento artistico e si avviano a calcare prestigiosi palcoscenici e vetrine nazionali, mettendo in agenda tre importanti appuntamenti che li vedrà protagonisti nell’imminente tour estivo 2016.La partecipazione al concorso canoro “JE SO PAZZO” dedicato a Pino Daniele, svoltosi a Fiuggi a maggio , classificandosi al 2 posto, parteciperanno al tour estivo FESTIVAL SHOW 2016 che si chiuderà all’arena di Verona il 13 settembre , e la partecipazione al tour estivo WAVE MUSIC AWARDS 2016. Il punto di forza della loro creatività …. la semplicità, sapientemente supportata da un arrangiamento vocale di ottimo livello qualitativo e raffinato, ben strutturato dal produttore musicista e compositore Edmondo Teodolindo Negri, che ne cura gli arrangiamenti e la direzione musicale. Imminente l’uscita del loro primo singolo dal titolo L’ARTEFICE, con testo di Filippo Vela e musiche di Edmondo Teodolindo Negri, brano che verrà incluso nella compilation del FESTIVAL SHOW 2016 ( edizioni KLASSEUNO )
gate 4 wave music award 2016
Il gruppo è formato da Luca Fricano , Rary Milani , Joseph Friquin , Ornella Canale ,hanno una pagina fb dove poter seguire i loro impegni.

Il progetto, finalmente dopo un periodo di sperimentazione assume la sua vera identità, chiara e precisa, e cioè quella di valorizzare e mettere in risalto le qualità di 4 personalità diverse, senza mai trascurare l’intento che ha unito questo gruppo di giovani artisti; la voglia di stare insieme e condividere con impegno un viaggio creativo con l’obiettivo di divertirsi ed emozionare sempre. Lo stile e il modo di come viene proposto lo spettacolo, unisce due mondi, il vecchio e il nuovo, con una semplicità limpida ed efficace, dove melodia e sonorità trovano adeguatamente spazio dando vita ad una performance brillante e colorata di piacevoli sorprese creative. Il repertorio dei GATE4, grazie alla scelta di minimizzare sia gli arrangiamenti musicali che quelli vocali, si mette integralmente a disposizione della comunicazione, trasmettendo al pubblico piccole e grandi emozioni, palco e pubblico nel corso dello spettacolo diventano un’unica cosa, un luogo dove condividere. I brani vestiti in abito da sera, susseguendosi raccontano non solo la vita di tutti i giorni, ma anche dell’amore che non è mai banale e che si presenta e si traveste sempre di nuovo.

Hanno già preso parte a manifestazioni e format di carattere nazionale e televisivo tra queste: XFACTOR / INSIEME / SANREMO DOC / NEXT GENERATION / PREMIO ETIENNE TEATRO SAVIO E TEATRO POLITEAMA / PREMIO ETIENNE PALAFIORI DI SANREMO

CONDIVIDI