CecalSrl

CALTANISSETTA — I Testimoni di Geova della Sicilia, si stanno preparando a tenere i loro congressi di zona del 2016 che quest’anno avranno come tema: “Rimaniamo leali a Geova”. Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 49 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.

Come negli anni passati anche i Testimoni della costa tirrenica della provincia di Messina e di zone delle provincie di Palermo e Agrigento stanno distribuendo un invito speciale per invitare tutte le persone a unirsi a loro. Ai cinque congressi di tre giorni che si terranno a Caltanissetta presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, iniziati venerdì 17 giugno 2016 e che si concluderanno domenica 20 Giugno 2016, è prevista la partecipazione di oltre 15000 persone e il battesimo di decine di nuovi Testimoni di Geova. Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni, sono indicati le date e i luoghi dove si terranno tutti i loro congressi in Italia e nel resto del mondo ed è inoltre possibile consultare il programma completo dell’evento e guardare in anteprima i trailer dei due attesissimi film che saranno mostrati al congresso.

Marcello Rifici, portavoce dei Testimoni di Geova al congresso di Caltanissetta, ha affermato: “Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi. Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”.

Link correlati:

Trailer dei film per il congresso del 2016

https://www.jw.org/finder?docid=502016807&wtlocale=I&srcid=share

Programma congresso 2016

https://www.jw.org/finder?pub=co-pgm16&wtlocale=I&srcid=share

CONDIVIDI