Un gruppo di giovani castelbuonesi, convivendo da anni per motivi universitari in un appartamento in Corso Pisani, decidono “apertamente” di generare un piano sperimentale fondato principalmente su un indissolubile legame di amicizia. “ApertaMente” è l’associazione culturale fondata da Federico Città, Andrea Dispenza, Vincenzo Cucco, Vincenzo Piro, Giorgio Mogavero, Marco Prestigiovanni Costanza e Giovanni Castiglia; un gruppo unito che vuole mettere in pratica diversi progetti di natura culturale, musicale, sportiva e di ogni genere, fondando ciò anche sulle competenze acquisite durante i percorsi di studi eterogenei. Un gruppo aperto a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco per generare idee e trasformarle in azioni finalizzate allo sviluppo della comunità e del territorio madonita. Le iniziative che l’associazione intende promuovere nel corso del tempo abbracciano diversi ambiti, come specificato nello statuto sociale già redatto e consultabile da tutti coloro che vorranno avvicinarsi come sostenitori.

Il primo evento, che l’associazione ha messo in cantiere per iniziare questa nuova esperienza,  è fissato per il 26 agosto alle ore 21:30 a Castelbuono(PA) presso il Chiostro di San Francesco, dove ad esibirsi sarà la nota Band “Dimartino”. Dopo il successo avuto nei Club “Un paese ci Vuole Tour” torna a girare l’Italia con il live potente e dinamico per impronta musicale e impatto scenico.
Un concerto, come sempre, in trio con al basso e alla voce Antonio Dimartino, Angelo Trabace al piano e Giusto Correnti alla batteria.

L’associazione “ApertaMente” si presenta così…

Info:

[email protected]

http://antoniodimartino.it/

Ticket disponibili al prezzo di 10 € da lunedì 4 luglio presso  PUTIA Sicilian Creativity (Castelbuono, PA)

Ticket online disponibile dal 10 Luglio