La notizia della conferma del più importante top player della Polisportiva Castelbuono, che era stata anticipata oggi dalle colonne del Giornale di Sicilia, adesso è ufficiale. Il bomber Tindaro Calabrese indosserà per il secondo anno consecutivo la maglia giallorossa.
Calabrese, al quale sarà affidata la fascia di capitano, è uno dei goleador siciliani più prolifici degli ultimi anni e in carriera ha disputato svariati tornei di Eccellenza e Serie D, vestendo le gloriose maglie, tra le altre, di Lecco, Paternò e Milazzo e riuscendo a vincere più volte entrambi i campionati. Arrivato alla Tiger Brolo nell’estate del 2012, l’attaccante ha collezionato 39 reti in due stagioni in giallo-nero tra Coppa e campionato, conquistando la Coppa Italia regionale di Eccellenza durante la sua prima stagione alla Tiger e la storica promozione in Serie D al secondo anno con i “tigrotti”. Calabrese è inoltre stato eletto capocannoniere del girone B di Eccellenza nella stagione 2013/14 con 19 reti realizzate.
La presentazione del bomber, autentico colpo di mercato della dirigenza della società di via Dafni, avverrà nella sede della Polisportiva Castelbuono mercoledì 13 dicembre alle ore 18:30.