Al Cavea’s Friends Giovedì 14 Luglio 2016 si è svolto il Reading di Poesia siciliana e italiana “La vita in versi”. La serata è stata coordinata da Antonio Barracato, presidente dei “I Narratura” noto gruppo culturale cefaludese, e presentata da Patrizia Curreri .
Sono intervenuti i poeti: Mimma Gugliuzza, Franca Citrano, Nino Cirrito, Margherita Neri, Alessia Paola,Culotta Anna, Liana Mamo Ranzino, Monica Appresti, Collara Giuseppe, Giuseppa TumminelloMaria Antonietta Sansalone, Giuseppe La Rocca, Franco Catalano, Lidia Glorioso, Cinzia Pitingaro, Elvira Culotta, Rosaria Lo Bono, Gugliuzza Salvatore, Antonio Barracato, Francesca Garonna, Rosa Maria Chiarello “Angelo Casà e Maria Chiarello”ed Enzo Giannone che ha recitato due poesie scritte dai poeti scomparsi Nino Ranzino e Nino Testa.
La base e le pause musicali sono state curate da Serafino Barbera e Francesco Vaccaro e si è esibita anche Jessica Abbate. Ha presenziato alla serata il Vice Sindaco Enzo Terrasi. E’ stata presentata alla fine della serata una canzone scritta da Antonio Barracato “Il mio primo pensiero” (musicata dallo stesso Serafino Barbera e cantata da Jessica Abbate).
Un grazie dalla Città di Cefalù e dall’organizzazione va a tutti i poeti intervenuti da diversi posti della provincia: Castelbuono, Lascari, Campofelice, Termini Imerese, Palermo, Trappeto, Partinico.

Antonio Barracato