Riceviamo e pubblichiamo integralmente un invito degli Attivisti del MeetUp “il Grillo di Castelbuono” ad un evento da loro organizzato.                                                                   “Non è più il tempo di stare a guardare alla finestra”.
“Non è più il tempo di stare solo a lamentarsi”.
“E’ il tempo di dimostrare che un’alternativa a una classe politica lontana dai cittadini, esiste!”.
Gli Attivisti del MeetUp “il Grillo di Castelbuono” fanno appello a tutti i cittadini stanchi ma capaci e in grado di proporre valide alternative.
Abbiamo bisogno di tutti voi perché noi Attivisti, cittadini come voi, da soli non riusciremo di certo a contrastare solo con le nostre forze, capacità, idee e buone intenzioni, un modo di fare politica i cui risultati negli anni sono sotto gli occhi di tutti!
Noi non chiediamo il semplice sostegno ma vogliamo il vostro supporto diretto!
Questa è una vera è propria chiamata alla responsabilità civile che deve coinvolgere ognuno di voi!
Risponderete a questa chiamata? Poiché il tempo delle deleghe secondo noi è terminato!
E’ giunto il momento che siano veramente i cittadini a lavorare per i cittadini, in nome della vera TRASPARENZA, LEGALITA’ E ONESTA’!
Pertanto vi aspettiamo Venerdì 22 Luglio 2016 ore 21:00 presso il ristorante “La Pergola” per un incontro tra gli Attivisti e simpatizzanti castelbuonesi che si ispirano ai principi del MoVimento 5 Stelle.

Vi aspettiamo!

In alto i cuori e a riveder le stelle!!!

Gli Attivisti del MeetUp “il Grillo di Castelbuono”