CecalSrl

Si aggiungono due importanti pedine nello scacchiere della Polisportiva Castelbuono. La squadra allenata da Giuseppe Guida sarà rinforzata dall’arrivo di due ottimi centrocampisti: Giacomo Pallone e Isidoro Tramontana.
Pallone, classe 1994, è cresciuto nelle giovanili del Tommaso Natale. Ha giocato in Eccellenza vestendo le maglie della Sancataldese, dell’Orlandina della Tiger Brolo e del Serradifalco. Vanta anche presenze in serie D con il Due Torri e l’Orlandina. Nel suo palmares vanta una Coppa Italia d’Eccellenza.
Tramontana, anche lui del ’94, è un centrocampista esterno che ha calcato in campi delle categorie regionali del Molise con la maglia del Turris. Tornato in Sicilia, gioca in serie D con il Ribera, dopodiché viene acquistato dal Fornelli che milita nell’Eccellenza molisana. L’annata successiva viene ceduto al Vasto Marina. L’anno scorso si è fatto apprezzare con i biancocelesti del Monreale. Nella sua carriera ha vinto due Coppe Italia d’Eccellenza.
Non finiscono qui i colpi a sorpresa della dirigenza del Castelbuono. A breve la società di via Dafni annuncerà nuovi acquisti.

CONDIVIDI