Gli Attivisti del MeetUp “il Grillo di Castelbuono” invitano tutti i cittadini castelbuonesi ad una “Chiacchierata sotto le stelle”. Visto il periodo estivo e la temperatura favorevole (sempre che non piova) avremmo il piacere di dar vita a un dibattito ed a un confronto tra cittadini, al quale saremmo lieti, se a partecipare fossero tutti quei cittadini che “a ruota libera” all’interno di questa piccola rotonda (in uno dei posti che meriterebbero una doverosa attenzione e valorizzazione) ognuno dei partecipanti possa esprimere liberamente il proprio pensiero su ciò che quotidianamente accade sia a livello politico, economico e sociale.
L’invito pertanto è rivolto a chiunque vorrà porsi al centro  per avere l’attenzione dei partecipanti, poiché riteniamo potrebbe essere una bella occasione di confronto e di partecipazione attiva!
Vi aspettiamo domani, Giovedì 28 Luglio 2016, a partire dalle ore 21:00 presso la rotonda dietro il Castello dei Ventimiglia, per trascorrere una serata all’insegna del confronto e del dialogo tra cittadini.

Attivisti del MeetUp “il Grillo di Castelbuono”