Cefalù Summer Party è un festival musicale dove la musica ed il mare di Cefalù si incontrano e si fondono per dar vita ad uno scenario unico ed irripetibile offrendosi alle migliaia di visitatori che da ogni parte d’Italia e del mondo ed in modo crescente partecipano entusiasti alla manifestazione affollando lo splendido scenario del lungomare di Cefalù, una delle più belle e frequentate località turistiche italiane.

Una manifestazione patrocinata dal Comune di Cefalù.

Visto l’enorme successo ottenuto, l’organizzazione per la quarta edizione prevede un evento anteprima con Radio One ( 80.000 ascoltatori giornalieri sulle province di Palermo e Messina ), che sarà presente come media partner dell’evento per tutta la durata della manifestazione, con una postazione mobile già dal pomeriggio.

Il Cefalù Summer Party, grazie ad una collocazione non replicabile in nessun altra location del Bel Paese, diventerà cosi un appuntamento dove trascorrere l’intero week end su una delle rive più suggestive della costa siciliana, al pari dei più grandi palcoscenici internazionali.
Le presenze alla manifestazione sono in costante aumento, l’ultima edizione ha visto partecipare oltre 6.000 persone sulla spiaggia del Cefalù Summer Party.

PROGRAMMA :

DOMENICA 14 Agosto*
18:00 – Djs set e animazione in spiaggia a cura dei djs e degli animatori di Radio One.
19:00 – Happy hour on the beach
22:30 – Cefalù Summer Party Rotation Djs Party – Part 1
24:00 – Special Guest Dj
01:00 – Cefalù Summer Party Rotation Djs Party – Part 2

L’evento avrà luogo presso la spiaggia libera accanto il Lido Pura Vida sul Lungomare di Cefalù

*** INGRESSO LIBERO ***
– – – Non sarà consentito installare tende da campeggio in spiaggia – – –
*Il programma potrà subire variazioni

EVENTO FACEBOOK
https://www.facebook.com/events/1227737363904059/