?????

Grande successo di pubblico per la notte bianca di Gangi, in migliaia hanno partecipato ai numerosi eventi programmati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Ferrarello. Una kermesse che ha attirato visitatori da tutte le Madonie e anche da diverse parti della Sicilia.
Dalle 22 e fino alle 8 del mattino il centro storico di Gangi, come in un “rave party”, è stato preso d’assalto principalmente da giovani, una vera e propria festa popolare che fortunatamente non ha registrato nessun incidente grazie all’impeccabile servizio di ordine e controllo.
E’ stato un vero e proprio bagno di folla l’attesissimo concerto in piazza del Popolo della band locale “Cicciuzzi’s” che a sorpresa ha coinvolto altri artisti locali come Maurizio La Placa, Francesco Spitale, Totò Lo Vecchio e Santino Miserendino che hanno mandato in delirio gli oltre tremila mila fan presenti.
“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello – voglio ringraziare i volontari che hanno contribuito al successo della manifestazione diventata la più attesa e importante delle Madonie ma grazie anche agli artisti che si sono esibiti senza risparmiarsi”.