CecalSrl

In occasione delle cerimonie per l’iscrizione ufficiale al patrimonio della World Heritage List dell’Unesco del sito di Cefalù, svoltesi domenica 30 ottobre 2016, e che hanno visto la partecipazione di un folto pubblico e di numerose Autorità civili, militari e religiose, fra le quali il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, il Vescovo Vincenzo Manzella, il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta ed il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, gli allievi, i docenti ed il personale ATA dell’Istituto Alberghiero – IPSSEOA Mandralisca di Cefalù, hanno curato i servizi di accoglienza e di ristorazione, in base ad un protocollo d’intesa che regolamenta in modo permanente la partecipazione a tali eventi, stipulato fra l’Amministrazione Comunale di Cefalù ed il Dirigente Scolastico Dott. Francesco Di Majo.
Il Presidente della Regione Rosario Crocetta ha particolarmente gradito la ristorazione curata dai docenti e dagli allievi cuochi dell’I.P.S.S.E.O.A. ed il servizio di sala curato dagli allievi e dai docenti dell’indirizzo di sala, posando in alcune foto ricordo dell’evento.
La partecipazione dell’I.P.S.S.E.O.A. Mandralisca a tali eventi consolida i rapporti con l’Amministrazione Comunale di Cefalù e rinsalda maggiormente l’offerta formativa della scuola con le esigenze della comunità, contribuendo a promuoverne l’immagine e lo sviluppo.
Il Dirigente Scolastico Dott. Francesco Di Majo ha poi firmato nel “Libro Rosso” di Cefalù, insieme alle Autorità civili, militari e religiose.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DOTT. FRANCESCO DI MAJO

CONDIVIDI