Il MeetUp “il Grillo di Castelbuono” organizza Domenica 13 novembre 2016 in Piazza Margherita a partire dalle ore 11:00 al banchetto informativo in cui divulgherà volantini ed informazioni sul Referendum prossimo del 4 Dicembre 2016 e sulle attività del MeetUp e del MoVimento 5 Stelle.
Il banchetto rientra tra le iniziative del locale Comitato per il NO – Castelbuono al quale il MeetUp e i suoi Attivisti hanno aderito e promosso.
Con l’occasione, per l’appunto, MeetUp invita inoltre a prendere parte all’incontro che si terrà nello stesso pomeriggio di Domenica 13 presso l’Aula Consiliare del Comune di Castelbuono in Via S.Anna a partire dalle ore 17:30, dal titolo “Di sana e robusta Costituzione”. L’incontro sarà moderato da Simone Sottile (Componente del Comitato per il NO – Castelbuono) ed interverranno in qualità di relatori sulle ragioni del No alla proposta di Riforma Boschi Salvatore Siragusa Deputato all’ARS e Porta Voce del MoVimento 5 Stelle e Gianluca Schiavon della Direzione Nazionale Rifondazione Comunista.