SONY DSC

Si erano stabiliti da qualche giorno nella frazione di Porticello, nel comune di Santa Flavia, i circensi del Live Circus che avrebbero dovuto in questi giorni presentare alcuni spettacoli. La presenza sul territorio ha fatto si che scattassero i controlli normalmente svolti per l’accertamento delle regolarità amministrative: proprio nel corso di uno di questi, nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Santa Flavia, con l’ausilio di personale tecnico ENEL, hanno tratto in arresto V. F., torinese classe ’68 responsabile del Circo.

L’uomo infatti, per alimentare la propria attività, aveva effettuato un allaccio abusivo alla rete pubblica forzando una cassetta dell’Enel, che permetteva di alimentare l’intera struttura in quel luogo stabilizzata.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Termini Imerese, a seguito del quale il Giudice ha convalidato l’arresto.