’asso di Cerda sulla Subaru Legacy si è imposto davanti al grande pubblico di Bologna tra le autostoriche a trazione integrale.

Totò Riolo su Subaru Legacy RS ha trionfato al Motor Show tra le autostoriche e trazione integrale. Il pilota CST Sport ha dominato l’intera scalata al successo, arrivando imbattuto al duello decisivo per la vittoria sulla Area 48 Motul Arena, davanti ad un pubblico straripante che ha affollato gli spalti durante tutte le spettacolari sfide iniziate sabato e concluse nel pomeriggio di domenica 11 dicembre. Per il driver palermitano di Cerda si tratta della terza vittoria al Motor Show.

Particolarmente esaltanti tutti i passaggi di Riolo sui 1066 metri del tracciato misto asfalto dell’area gare del Motor Show. Il tre volte vincitore della Targa Florio non ha risparmiato spettacolo per il pubblico bolognese, anche se sempre con una guida redditizia ed efficace per il successo finale.

Riolo, che è tornato alla vittoria sull’Area 48 della Fiera di Bologna, ha portato così al debutto vincente al Motor Show la Subaru Legacy in versione storica, l’auto è curata dal Team Balletti, che ha immediatamente risolto qualche noia che si era presentata nelle battute iniziali nella mattinata del sabato.

-“Un esordio vincente per questa vettura che il Team Balletti ha riportato al massimo della forma dopo l’inconveniente al Monza Rally Show – ha spiegato Riolo – anche se un’auto un pò voluminosa per questo tracciato, abbiamo adottato delle soluzioni d’assetto che la hanno resa molto agile. Un grande risultato di fine stagione che condivido con CST Sport e con i nostri partner, con i quali guardiamo con ottimismo al futuro”-.