63 strade secondarie della provincia di Palermo hanno bisogno di un intervento; sono pronti 105 milioni. Perchè non cominciano i lavori attesi da migliaia di operai disoccupati? Un dossier Cgil di Antonella Romano e Mario Ridulfo. Al Giornale di Cefalù l’analisi del segretario della Camera del Lavoro Giuseppe Guarcello.
La nostra economia è malata e piena di ombre. Cefalù può provare a ripartire dal la valorizzazione della risorsa “turismo”. Le idee e le proposte “ecosostenibili” del Movimento 5 Stelle. La parola a Giuseppe Serio, Giuseppe Provenza, Luigi Prinzivalli, Anna Rusignolo, Angelo Daino e la deputata nazionale Azzurra Cancelleri.
Incontro Natalizio del Vescovo Vincenzo Manzella con gli Amministratori Comunali nel nome del padre costituente Giuseppe Dossetti. Movimenti musicali del maestro Giuseppe Marsiglia. La riflessione di Roberto Villa, Preside del liceo scientifico “Aldo Moro” di Reggio Emilia, amico di don Giuseppe Dossetti sul senso dello Stato, da dove ricominciare: il contributo della comunità civile e della comunità ecclesiale.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1453, anno 33) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 18 dicembre 2016 può essere ascoltato in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.