Dopo la sosta natalizia il consiglio direttivo del “Madonie Mtb Resort” si è riunito per definire la stagione 2017. Tante le novità per la prossima stagione che entrerà subito nel vivo già fra pochi giorni con la realizzazione di un filmato pubblicitario in collaborazione con FCA Automotive e il canale televisivo DMAX. Nei prossimi giorni sui percorsi del Madonie MTB Resort sarà girato infatti uno spot con protagonista la nuova FIAT Fullback.
Sono passati ben 10 anni dalla prima edizione di YPSICUP Castelbuono DH e per il 2017 la gara ritornerà a fine settembre. Il percorso sarà prova del Campionato Siciliano di Downhill 2017. Riconfermata anche la Townhill delle Petralie e non solo.
Per il 2017 il motto è nuovamente “Ecologia e Sport” per questo saranno organizzate delle Giornate Ecologiche in collaborazione con altre associazioni per riportare al dovuto splendore le nostre zone montane.
Il 2016 ha segnato anche il termine del mandato del Presidente Rosario Mitra. Al suo posto ritorna alla carica di Presidente con completo assenso del consiglio direttivo Daniele Raffaele Addamo che occuperà la carica fino a Gennaio 2019.
“…sono stati due anni fantastici pieni di soddisfazioni…”, dice il Presidente uscente Rosario Mitra, “…sono sicuro che il nuovo Presidente si darà da fare per continuare questo splendido lavoro di crescita. Desidero infine ringraziare tutti i ragazzi del Madonie Mtb Resort, le Amministrazioni Comunali dei paesi Madoniti ed il Parco Delle Madonie. Ringrazio inoltre tutti gli appassionati di mountain bike che nel corso della mia Presidenza sono venuti a trovarci e hanno partecipato ai nostri eventi”.