Al fine di promuovere il nostro territorio, farne conoscere le bellezze e le tipicità, l’Amministrazione Comunale di Castelbuono intende partecipare alla manifestazione fieristica “Vita all’aria aperta”, che si terrà a Carrara dal 2 al 5 Febbraio 2017.
Il nostro Comune – dice il sindaco Antonio Tumminello – ha partecipato alla passata edizione, riscuotendo grande successo di pubblico e anche quest’anno ha noleggiato uno stand dove si vogliono presentare le peculiarità del territorio.
Certo che la partecipazione all’ iniziativa creerà nuove opportunità di visibilità per il nostro Comune, si invitano – aggiunge Tumminello – le aziende e gli operatori del settore turistico-ricettivo, dell’artigianato, dell’enogastronomia etc… a partecipare direttamente all’iniziativa o ad inviare prodotti, depliants illustrativi e promozionali delle proprie aziende, contattando la segreteria al numero 320.4363503.
Quello del “Salone Tour.it” – conclude il sindaco – è un’opportunità per far conoscere la cultura, le tradizioni, l’enogastronomia, l’artigianato locale a un vastissimo pubblico proveniente da tutta Italia.
IL PORTAVOCE
Antonio Fiasconaro (333.8013671)
COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
[email protected]