In quanto ai consensi elettorali delle prossime elezioni che molti pensano che io personalmente stia cercando di acquisire per vincere a tutti i costi la prossima tornata elettorale DICO ESPRESSAMENTE che questa gente si sta sbagliando di grosso.
Voglio ricordare a tutti gli elettori che io non ho nessuna moglie da stabilizzare, nessun parente o amico da fare avvicinare attraverso lo strumento politico, nessuna indennita’ di funzione da salvaguardare, nessun illecito da nascondere, nessun commerciante, artigiano o azienda da favorire, nessuna divisa da regalare.
PERTANTO mettetevi il cuore in pace e state tutti tranquilli che l’obbiettivo politico che sto tentando di portare avanti va’ in un unica direzione: “il bene e la salvaguardia dell’incolumita’ del paese e dei suoi cittadini”.
Capisco che a qualcuno rode dentro che uno come me che fino a qualche anno fa’ non si metteva in mostra e non gli e’ mai interessato essere al centro dell’attenzione politicamente parlando, all’improvviso oggi stia tentando di stravolgere le abitudini di alcuni uomini che a modo loro hanno cercato di fare politica per Blufi.
Quindi state e continuate a stare tranquilli e sereni perche’ la mia e’ soltanto una disponibilita’ per dare un contributo a quanti vogliono che in questo bellissimo paese ci sia un cambiamento radicale.
Se la mia disponibilita’ non interessa va bene lo stesso, ci ho provato e saro’ fiero di averci creduto, continuero’ in ogni caso a vivere la mia vita come ho fatto sempre. La politica per me non’ e’ un opportunita’ personale e che senza di essa riesco a vivere ugualmente. Non ho paura di rimanere fuori dai giochi perche’ a differenza di qualcuno non ho niente da perdere.

Calogero Puleo