L’A.S.D. Murialdo Cefalù (presidente Padre Pasquale Pagliuso) con il patrocinio del Comune di Cefalù organizza il 1° Trofeo Podistico Città di Cefalù. La manifestazione, valida come 1° Tappa del Grand Prix Provinciale, si svolge in collaborazione con le società consorziate A.S.Dil. Marathon Altofonte, A.S.Dil. Universitas Pa, A.S.D. Marathon Monreale, A.S.D. Trinacria Palermo, Good Race Team,  ASD Palermo Running  e con il supporto tecnico di Jogging Sport.
La manifestazione avrà luogo nel Lungomare di Cefalù il 19 febbraio 2017 secondo il seguente programma:
Ore 9:00 ritrovo dei partecipanti e ritiro pacco gara nello  piazzale antistante l’hotel Riva del Sole.
Ore 9:30 Partenza Esordienti C – 300 metri
Ore 9:40 Partenza Esordienti B – 300 metri
Ore 9:50 Partenza Esordienti A – 600 metri
Ore 10:00 Partenza Ragazzi/e   – 1.000 metri
Ore 10:15 Partenza Cadetti e allievi – 2.000 metri
Ore 10:30 Partenza Seniores     – 9.000 metri
Ore 12:00 Cerimonia di Premiazione
Alla manifestazione possono partecipare tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2017, tutti i possessori di RunCard nonché i tesserati ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e convenzionati con la FIDAL.
Iscrizioni e quote: Le iscrizioni complete di cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera dovranno pervenire su carta intestata a firma del presidente della società entro le ore 20 di giovedì 16/02/2017 all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Non si accetteranno esclusivamente iscrizioni la Domenica.
I possessori di RunCard e i tesserati con E.P.S. dovranno inoltrare la copia della tessera e la copia del Certificato Medico Agonistico per aatletica leggera;
certificati medici rilasciati per altri sport non verranno presi in considerazione.
La quota di iscrizione per gli atleti appartenenti alle categorie Senior è di € 8,00 da pagarsi al momento del ritiro dei pettorali da parte di un responsabile della società di appartenenza.
Le iscrizioni per il settore giovanile, dovranno pervenire entro le ore 20:00 di giovedì 16/02/2017 al seguente indirizzo mail: [email protected].
Il contributo partecipativo per il settore giovanile è di 2 euro ad atleta.
Premiazioni: saranno premiati il Primi tre di categoria con coppe.
Modalità di pagamento: in contanti al ritiro del pettorale.
Contatti per maggiori informazioni: E-mail: [email protected]
Sito Web: www.murialdocefalu.org – www.speedpass.it – siciliarunning.it
Percorso: La gara si svolgerà presso il lumgomare Giuseppe Giardina di Cefalù dove un giro completo è di 3,000 km da ripetere 3 volte con partenza e arrivo presso la rientranza del lungomare all’altezza dell’hotel Riva del Sole.