La Voogue Models Management nelle persone del Rappresentante Legale Gianpaolo Guida e del General Manager Ing. Antonio D’Amico, comunica che dopo il successo dell’evento “alta moda” THE SICILIAN EYE ON FASHION, si ripropone con un nuovo progetto la cui missione e’ quella di valorizzare non soltanto la bellezza della nostra terra, ma anche l’importanza delle nostre tradizioni.

THE SICILIAN EYE ON WEDDING sara’ il nostro salone espositivo della sposa, questo grazie alla presenza di spazi espositivi,dell’organizzazione di concorsi con premi in palio, sfilate di alta moda con grandi nomi della moda internazionale e dello spettacolo come Anton Giulio Grande, la principessa Giacinta Ruspoli e la voce soave di Roberta Faccani, ex voce del gruppo Matia Bazar.

Un’esposizione di fascino, glamour e tendenze a cui le coppie assisteranno, testando di persona prodotti e servizi fra tutte le varie proposte.

Tre giorni/dal 17 al 19 Febbraio) appassionanti e interattivi curati nei dettagli dal nostro staff VOOGUE MODELS SICILY.

A fare da splendida cornice al nostro evento sara’ proprio uno degli hotel piu’ rinomati e caratteristici sul nostro territorio, l’ HOTEL SANTA LUCIA LE SABBIE D’ORO, CEFALU’