Ecco le attività del mese di Febbraio e di Marzo per il Rotaract, sezione Palermo-Parco delle Madonie:
1 Febbraio – Consiglio Direttivo ed Assemblea dei Soci
Mercoledì 1 Febbraio 2017, presso lo studio Pirrotta, sito in via Resuttana n°352, si è svolta l’assemblea del consiglio direttivo e dei soci del mese di Febbraio.
9 Febbraio– Riunione di Zona
Giovedì 9 Febbraio, presso il Format di via Aquileia n°, si è svolta la riunione dei Presidenti e dei Segretari della Zona Panormus del mese di Febbraio.
25-26 febbraio
Si svolgerà a Sambuca di Sicilia la terza Assemblea Distrettuale del Distretto 2110.
Momento molto importante per il nostro distretto poiché prevede l’elezione del R.R.D. per l’a.s.2018/2019. Prenotazioni singole o cumulative entro e non oltre il 17 Febbraio tramite il sito www.rotaract2110.it.
28 Febbraio – Apericarnival
Il Rotaract Club Palermo Parco delle Madonie in collaborazione con il Rotaract Palermo Est, Rotaract Palermo Mediterranea e il Rotaract Lercara Friddi è lieto di invitarvi all’Apericarnival, martedì 28 Febbraio alle ore 20.00 presso lo Steampub, in via delle sedie volanti n°19, per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento. Indossate una
maschera, quella che preferite, e venite a dare un contributo per la realizzazione del progetto “Handicamp”. Il costo dell’attività è 12€, comprensivo di apericena e consumazione. Comunicare le adesioni ai prefetti entro e non oltre sabato 25 Febbraio.
6 Marzo– Consiglio Direttivo ed Assemblea dei Soci
Gli orari saranno: 21.00 Direttivo/ 22.00 Assemblea dei soci                                                – Marzo (data da definire)– Interclub
Verrà organizzata un’attività interclub con i Rotaract club Monreale, Mondello ed Est.
L’attività sarà uno spettacolo teatrale in cui si esibirà il socio del Rotary E-club Colonne d’Ercole Andrea Trifirò. A breve ulteriori informazioni.

Foto di repertorio