Elezioni Comunali. Da Roma Giuseppe Provenza risponde alle nostre domande su candidati, programma e prossimi appuntamenti del Movimento 5 Stelle a Cefalù.
Al Giornale di Cefalù il punto con Alessandro Miranda, segreteria provinciale Fit-Cisl, sulle prime 82 assunzioni di lavoratori di comuni madoniti che dagli Ato sono finalmente passati alla Società per la regolamentazione del servizio di gestione dei rifiuti.
Ogni organizzazione – ammonisce Francesca Picone – funziona meglio quando c’è un clima di affetto. E purtroppo oggi – osserva Vito Punzi – non è più così, basta vedere cosa accade dentro i partiti politici ed in quello democratico.
La prima organizzazione istituzionale – dice Franco La Rosa, citando studiosi come Migliara e De Masi ma anche il Fantozzi di Paolo Villaggio – è la famiglia “sottolineato 10 volte e poi vengono stato, chiesa, università, team sportivi, caserme, carceri, ospedali; è nelle diversità che troviamo sempre delle belle opportunità di crescita reciproca.
Ed infine Liliana Mamo Ranzino, che per il Premio intitolato ai figli Roberto e Vincenzo, presenta la raccolta “Sia fatta la tua volontà” legge al Giornale di Cefalù una sua poesia dialettale.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n.1466, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 26 marzo 2017 può essere seguito in internet (con video-foto)