Sabato 22 Aprile, alle 18.00 presso il Centro Sud (Chiesa del Crocifisso in corso Umberto I), i Democratici per Castelbuono invitano i concittadini e le concittadine ad una Assemblea pubblica per ascoltare le interviste pubbliche che i giornalisti faranno agli Assessori designati e per conoscere tutti i candidati al Consiglio Comunale. La comunicazione viene da una nota dei Democratici per Castelbuono.
Il candidato Sindaco Mario Cicero – dicono i Democratici per Castelbuono – lo aveva preannunciato nella scorsa Assemblea del 2 Aprile, e l’impegno è stato mantenuto: sabato conosceremo i nomi e i volti di tutti i Consiglieri della lista dei Democratici per Castelbuono.
Crediamo, e pratichiamo – scrivono – una politica in cui alle parole devono seguire i fatti, crediamo, e pratichiamo, l’umiltà dell’impegno quotidiano: non crediamo di essere migliori di altri, né di possedere magici poteri, ma crediamo, profondamente e sinceramente, nella forza e nella bellezza della nostra Comunità, di fronte alla quale ci offriamo come strumenti, come “servitori” dei bisogni e dei desideri. E dopo la Giunta, anche la lista dei Consiglieri rispecchia questo mandato, questa missione che i Democratici pretendono dalla loro classe dirigente.
Ora – conclude il comunicato – siamo tutti, e non vediamo l’ora di lavorare per tutti.