Il Lions Club Cefalù ha eletto il nuovo direttivo per l’anno sociale 2017/2018. L’assemblea dei soci, all’unanimità e per acclamazione, ha eletto presidente l’Avvocato Leonardo Raso.

Questi gli altri componenti del direttivo:
1^ Vicepresidente Giuseppe Neri,
2^ Vicepresidente Nicolò Lo Bue,
Past-Presidente Giacomo Sapienza,
Segretario Carmelo Iraci,
Cerimoniere Paolo Solaro,
Tesoriere Nicolò Torcivia,
Consiglieri: Francesco Di Majo, Alberto D’Agostino, Carmelo Iraci, Giuseppe Martorana, Nicolò Torcivia e Giacomo Sapienza.
Censore Giuseppe Martorana,
Revisori dei conti: Presidente Giuseppe Capuana. Componenti: Cosimo Di Giorgio, Roberto Barranco.
Comitato Soci: Presidente Antonio Iachetta. Componenti: Sonia Di Gaudio e Gioacchino Farinella.
La riunione ha avuto luogo presso l’albergo Costa Verde di Cefalù dove, alla fine delle elezioni, i soci sono rimasti per una conviviale augurare.
“Nel corso dell’Assemblea dei soci – dichiara il presidente in carica Giacomo Sapienza – sono state anche approvate alcune modifiche dello statuto del Lions Club Cefalù, secondo le direttive del Lions Club International e del Distretto 108Yb. Il nostro statuto, approvato ben 41 anni fa, necessitava di alcune integrazioni o modifiche: un grazie al neo eletto Presidente, avvocato Raso, che ha rielaborato gli articoli da emendare. Nell’anno del centenario del Lions Club International, abbiamo così segnato una nuova data storica per il Lions Club Cefalù, in occasione della sua 48th Charter. Congratulazioni al Presidente Raso e a tutto il nuovo direttivo”. Il Nuovo direttivo entrerà in carica il primo luglio.
Il passaggio della campana sarà a Giugno.