Anche quest’anno l’associazione “Ippo Club Cefalù” guidata dal proprio presidente ed Istruttore Emanuele Coco sta partecipando al prestigioso “Trofeo Sicilia Silver” circuito di Salto Ostacoli che da ormai diciassette anni vede crescere i migliori cavalieri e amazzoni della regione. Sono 6 le tappe quest’anno, di cui le prime 3 hanno già visto protagonisti cavalieri ed amazzoni dell associazione equestre cefaludese.
L’istruttore Emanuele Coco ha infatti schierato per il circuito tre dei suoi migliori binomi. GAIA CALABRESE in sella a RIVER RIVER oggi al 5° posto della categoria B90; FILIPPO SERIO in sella a LISETTA al momento al 3° posto della categoria B80 ed ELISA RESTIVO in sella a TSARINA DIBA che eccelle nella categoria B110 occupandone il 1° posto.
Adesso la squadra si sta allenando in vista della 4° Tappa che si terrà il 18 Giugno a Palermo presso gli impianti del Circolo Ippico Villa Albanese.
IppoClub ricorda che sono già aperte le iscrizioni a partire dai 4 anni alla scuola di equitazione cefaludese IPPO CLUB CEFALU che si trova in SP136 contrada Mollo km 5. (al 5°km della strada di Campella direzione cava di San Biagio).
Info e contatti: [email protected]