Campofelice di Roccella: incidente sulla Statale 113 grave un giovane motociclista e ferita una donna alla guida di un’auto. Chiediamo scusa ai nostri lettori di avere scritto che nell’incidente una persona era deceduta. Fortunatamente, non si sono registrati morti.

Una donna, di Campofelice di Roccella avrebbe riportato diversi traumi, mentre L. C. un giovane, trentenne, motociclista residente a Caccamo si trova in gravissime condizioni, presso l’ospedale Civico di Palermo.
L’impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato sulla Statale Statale 113 di fronte la strada del Macello. Due i mezzi coinvolti: un’automobile ed una moto di grossa cilindrata.
Alla giuda dell’auto ci sarebbe stata la donna. Non si conosce ancora la dinamica del sinistro, indagini in corso. Mentre, il motociclista sarebbe stato sbalzato dalla sella in seguito al violentissimo impatto. Il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Civico. Ferito anche il passeggero che si trovava a bordo dell’auto.
Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Cefalù.

Il ragazzo sta reagendo bene ed è appena uscito dal coma farmacologico