Giovedi 1 giugno 2017 alle ore 21 nella splendida cornice del Castello di Castelbuono andrà in scena l’alta Moda, con il patrocinio del Comune di Castelbuono. Ingresso gratuito.
Una serata di moda e spettacolo, all’insegna dell’eleganza.
Evento organizzato da Eye On Fashion, nelle persone di Gianpaolo Guida, Antonio D’Amico e Silvia Genovese, e fortemente voluto dalla Stilista Castelbuonese Giusi Cusimano.
Ospite d’eccezione della serata lo stilista Internazionale Anton Giulio Grande.
Considerato l’erede di Versace, lo stilista Anton Giulio Grande è uno dei più grandi artisti che veste le star del Jet-Set televisivo, da Nina Moric a Belen Rodriguez; si ispira al mondo femminile, universo di emozioni e sentimenti, la sua donna è sensuale, sempre elegante e femminile, mai volgare. In passerella abiti in pizzo ricamato che sembrano quasi una seconda pelle, ogni sua sfilata è puro Spettacolo.
Rosaria Alberti, originaria di Isnello, di Creativa Accessori presenterà la collezione Armonie di Filet, realizzata con la tecnica antica del filet siciliano e impreziosita da pasta di frutta, una composizione unica al mondo di bucce di arancia e palo di fico d’india.
Giusi Cusimano, è stata insignita proprio da Anton Giulio Grande del premio come stilista dell’anno 2017, presenterà la sua nuova collezione di 8 outfit ispirati al fuoco, elemento che trasforma la materia in pura energia, “fuoco” come passione che divampa, “fuoco” come amore che avvolge, come forza che muove l’Universo.
Il look di trucco e capelli è curato da Rosanna Battaglia.
Durante la serata si alterneranno esibizioni di musica, tra gli ospiti della serata la cantante lirica Sanam Ighani di origine persiana.