SONY DSC

Quattro donne: C.v. classe 1996, G.m. classe 1977, B.m. classe 1991 e R.m.c. classe 1981, sono state arrestate dai Carabinieri della stazione di Borgo Nuovo per furto aggravato in concorso perpetrato all’interno del Centro Commerciale “LA TORRE”.

Le quattro, in totale tranquillità, fingendosi delle normali clienti, hanno riempito le proprie borse di vari articoli, prelevati dagli scaffali, facendo attenzione a staccare le varie etichette ed a suddividere al meglio la merce trafugata per potere eludere i controlli. Nonostante  “la disinvoltura”, il gruppo di donne, tra cui esistono legami parentali, è stato fermato dai Carabinieri che, nel frattempo, erano stati avvisati dagli addetti alla vigilanza che avevano osservato l’insolito comportamento delle stesse.

All’interno delle borse, i militari dell’Arma hanno trovato varia merce, dagli alimentari a qualche capo d’abbigliamento, a piccoli giocattoli, per un valore totale di circa 300 euro.

Le quattro donne sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, al termine del quale sono state rimesse in libertà in attesa del processo.