Gli Infioratori di Castelbuono domenica 9 luglio dalle 16,00 realizzeranno sul sagrato della splendida Cattedrale di Palermo un tappeto floreale in onore di Santa Rosalia Patrona della Città di Palermo.
L’evento è stato fortemente voluto dal Parroco della Cattedrale Mons. Filippo Sarullo responsabile e organizzatore della “1° Infiorata del Festino di Santa Rosalia”.
Jhonny Lagrua Presidente dell’Associazione Culturale Promomadonie:
“E’ per Noi un onore e nello stesso tempo una grande opportunità realizzare un tappeto floreale sul sagrato della Cattedrale di Palermo in Onore di Santa Rosalia Patrona della Città.
Realizzeremo un’immagine della Santa con dei particolari della splendida Cattedrale di Palermo. Ringrazio Mons. Filippo Sarullo per averci invitati”.
Lunedì 10 luglio alle ore 19,30 si svolgerà l’inaugurazione della 1^ Infiorata del Festino sul sagrato della Cattedrale alla presenza delle Autorità Ecclesiastiche e Civili, saranno presenti anche i Sindaci delle Città partecipanti, alle ore 21,00 seguirà lo spettacolo sulla vita e il miracolo di Santa Rosalia: “Santuzza”.