Il sito ufficiale del Club Med, oggi, indica come destinazione siciliana soltanto Kamarina.
TTG Italia, autorevole punto di riferimento per chi lavora nel turismo, annuncia che fra 2 mesi, precisamente il 4 ottobre 2017, partiranno le prenotazioni per il nuovo Club Med di Cefalù, primo Resort 5 tridenti d’Europa. Pre-registrandosi c’è la possibilità di accedere a una serie di vantaggi esclusivi.
L’inaugurazione del Club Med di Cefalù “sarebbe” prevista per giugno 2018.
Avrebbe così finalmente conclusione – scrive TTG Italia – “una lunghissima telenovela, condita da ripetuti colpi di scena”.
Il resort di Cefalù – osserva TTG Italia – si posiziona quindi nell’alto di gamma e come tutte le strutture della Luxury Collection metterà a disposizione della clientela, tra gli altri, transfer privati dall’aeroporto, Dune Baggy per muoversi all’interno del complesso, posizionato all’interno del Parco delle Madonie, servizio di champagne al calice tutti i giorni.
Prevista inoltre un’ampia offerta sportiva, mentre sul fronte culinario, ci sarà la firma di Andrea Berton.
Andrea Berton – sottolinea didatticagenzialighieri – è uno dei più brillanti allievi di Gualtiero Marchesi. Lo Chef ha lanciato la propria carriera presso il ristorante Mossiman’s a Londra. Il maestro ha lavorato presso l’Enoteca Pinchiorri a Firenze, a fianco di Carlo Cracco.
Successivamente Andrea Berton ha lavorato al ristorante tristellato Louis XV di Montecarlo, sotto la guida di Alain Ducasse. Attraverso la collaborazione con la Taverna di Colloredo di Monte Albano, lo Chef Berton conquista la prima stella Michelin. La collaborazione con il Ristorante Trussardi alla Scala permette allo Chef Berton di guadagnare la seconda stella Michelin nel 2009, le tre Forchette dal Gambero Rosso nel 2010 e tre Cappelli nella guida dell’Espresso nel 2011.