CecalSrl

È finalmente anche a Cefalù lo strepitoso, straordinario, fantastico SERGIO VESPERTINO! Una serata all’insegna del puro divertimento e risate assicurate con uno degli attori di teatro più bravi dello scenario siciliano.

Il 18 agosto a Cefalù, presso l’atrio della Scuola Media , Via E. Fermi, alle ore 21.30, spettacolo di Teatro Comico con Sergio VESPERTINO.

Dopo il debutto cinematografico nel film di Pif “In guerra per amore”, dove interpreta il personaggio di “Saro il cieco”, e il debutto televisivo nella prima serie de “La mafia uccide solo d’estate”, dove interpreta il ruolo di Tommaso Buscetta, Vespertino continua il suo tour teatrale estivo.
L’attore ha appena finito di girare il film su Rocco Chinnici, con Sergio Castellitto ed è attualmente impegnato a girare la seconda serie de ‘La mafia uccide solo d’estate’. Intanto è impegnato anche in un tour estivo che lo vedrà protagonista, fra le varie tappe, anche a Cefalu’ dove porterà in scena il suo ultimo e divertente spettacolo teatrale dal Titolo “Bastian Contrario”. Vespertino interpreterà un personaggio divertente, seppur misterioso, che si ribella all’omologazione generale, che si mette di traverso alle convenzioni borghesi, che teorizza dei No costruttivi inseriti in teorie sociali improbabili e assurde. Durante lo spettacolo si scopriranno altre cose su di lui, il suo ruolo nel mondo e il motivo del suo carattere burbero e schivo, rappresentato dai toni ora comici ora introspettivi di Sergio Vespertino, fino al finale a sorpresa.

Scritto a quattro mani da Marco Pomar e Sergio Vespertino, animato dalle musiche originali composte dal maestro Pierpaolo Petta, Bastian Contrario sarà in scena a Cefalu’ il 18 Agosto alle ore 21.30 presso l’atrio della scuola media – Via E.Fermi.

L’ingresso è gratuito

#cefalu #estate2017 #teatrocomico #sergiovespertinointour