La Compagnia Teatrale i Frastornati torna anche quest’anno per regalare al pubblico una stagione teatrale brillante e ricca di contenuti.
I Frastornati si esibiranno in un tour di sei tappe con una fresca ed esilarante commedia di Pietro Barbaro “Pani, amuri e…tumpulati” (riduzione e adattamento a cura di Gabriele Perrini). L’esordio avverrà stasera alle ore 21:30 nel palcoscenico di piazza Peppino Impastato a Isnello.
La commedia è un singolare spezzato di vita quotidiana di una coppia che dopo tanti anni di matrimonio “non si sopporta più” e la scintilla amorosa che aveva legato i due si è affievolita. I due a suon di avvocato provano invano a vincere la causa per colpa, cercando di scatenare gelosie che possano portare a passi falsi il coniuge. Incuranti delle conseguenze per gli altri familiari, tutto sembra precipitare, ma alla fine…

Di seguito, il programma completo degli appuntamenti:

– Venerdì 18 agosto ore 21:30 – Isnello (Pa), Piazza Peppino Impastato (Belvedere).
– Martedì 22 agosto ore 21.30 – Cefalù (Pa), Atrio Scuola Media “R. Porpora” (V Edizione Rassegna di Teatro popolare “Premio Totò D’Ippolito”)
– Giovedì 24 agosto ore 21.30 – Finale di Pollina (Pa), Parco Urbano.
– Sabato 26 agosto ore 21.30 – Gangi (Pa), Piazza del Popolo.
– Domenica 27 agosto ore 21.30 – Campofelice di Roccella (Pa), Piazza Garibaldi (II Edizione Rassegna Teatrale “Nino Lo Forti”).
– Martedì 29 agosto ore 21.30 – Castelbuono (Pa), Piazza Castello.

Ad “illuminare” il palcoscenico saranno: Vincenzo Perrini (Cesare Russo), Stefania Gentile (Amelia), Angela Sferruzza (Deborah), Deborah Sferrino (Lucrezia), Giuseppe Ciolino (Peppe, padre di Cesare e Lucrezia), Gabriele Perrini (Pino La Perla), Sergio Castiglia (Avv. Sabato Marca), Daniele Di Vuono (Avv. Mimì Cavallo), Maria Lucia Biundo (Donna Santa), Natale Di Garbo (Don Carlo), Francesco Di Garbo (chierichetto) Irene Miccianza (Crì Crì), Giuseppe Spallino (Lillo) e Filippo Patti (portiere del palazzo).