Aria di festa nell’Estate polizzana che sta avvolgendo i cittadini e non , e aria di festa e fermento anche per la presenza di Domenico Dolce in paese. Da qualche settimana il noto stilista polizzano si riposa nella sua amata Polizzi e cerca di staccare la spina dai suoi impegni, nonostante la sa fama non può renderlo assente da tutti i suoi impegni. Tanta curiosità de tanta voglia di incontrarlo tra le vie del corso Garibaldi e vederlo uscire dalla sua bella casa situata proprio lungo il corso e dove in tanti “sostano” nei paraggi per cercare di scambiare qualche parolina con lui o magari stringergli la mano, o per qualche foto.
Domenico , assieme alla sua famiglia e al “suo seguito” ha messo in fervore il piccolo paese con la sua presenza ben accettata da tutti i cittadini che rivedono con piacere , sostenute anche dalle sue ultime presenze a Polizzi. “Mimì” reduce dalla sua sfilata di qualche mese addietro nel palermitano ha lasciato il segno in terra isolana e gli strascichi del suo evento h visto parlare tanta gente, visto le’eleganza rappresentata dalla sicilianità che Mimì ha nel cuore e l’affetto che porta con sé in tutti gli angoli della Terra, e quando vede e sente parlare di Sicilia, subito collega il tutto a Polizzi.
Parlare di Domenico e la sua famiglia, per tutti i polizzani e sempre un piacere e il fatto che non si comporta da divo, lo rende più amato e affabile sotto gli occhi di tutti, proprio perché tale sono rimasti le sue amicizie e il suo modo di fare, le conoscenze con tutti ,e proprio per questo in questi giorni incontra amici fra cene, passeggiate e rimpatriate con coetanei e vecchie conoscenze, con una sicilianità a 360° !!