L’amministrazione comunale di Cefalù organizza “Wine music on the rock”. Lunedì 28 agosto sulla rocca della cittadina medievale degustazione di vini gratuita al tramonto e la musica dei Chiaramente.
La vista panoramica sul tramonto più bello della Sicilia, il buon vino da gustare spiegato da un esperto, la migliore delle nuove cantanti italiane ad accompagnare musicalmente il tutto.
C’è del gustoso, del romantico e del piacevole allo stesso tempo in “Wine music on the rock”, l’iniziativa promossa dal Comune di Cefalù per sviluppare la cultura del vino e allo stesso tempo la bellezza internazionale della cittadina medievale che si affaccia sul Mediterraneo.
L’appuntamento è per lunedì 28 agosto alle 19 alla Rocca, ovvero il promontorio che sormonta Cefalù, quando partirà la degustazione gratuita del vino Traimari dell’Azienda Carlo Pellegrino, presentata e descritta da Mauro Macaione.
Seguirà il concerto dei Chiaramente. La frontwoman Chiara Minaldi (voce e piano) e Fabrizio Francoforte (batteria) saranno capaci di creare una invisibile fusione musicale a caldo del pop e del rock con i ritmi del jazz. In scaletta brani di Diana Ross, Marvin Gaye, Tiromancino, Fabio Concato e Coldplay.
La partecipazione è gratuita.