La tragedia che ha colpito il consigliere comunale Augusto Cesare per la improvvisa perdita della giovane figlia impone – spiega il presidente Giovanni Iuppa – un doveroso cambiamento di programma nella seduta del Consiglio convocata per stasera alle 20.
Il Consiglio comunale di Cefalù si aprirà con un minuto di silenzio e poi – vista la scadenza di legge del 31 agosto – verrà subito prelevato dall’ordine del giorno il punto riguardante la approvazione del regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie. E, dopo la votazione su questo argomento, il Consiglio verrà chiuso e rimandato ad una prossima data.
Il messaggio di cordoglio del Sindaco Rosario Lapunzina:
In questo momento di sgomento per la ferale notizia della scomparsa della giovane concittadina Annabella Cesare, sento il dovere di stringermi attorno ai familiari tutti e, in primo luogo, al padre Augusto, alla mamma Anna Maria e al fratello Francesco.
A loro va il cordoglio dell’Amministrazione comunale, interprete dei sentimenti di dolore e di umana vicinanza della intera città.