“La disciplina in materia di Autorizzazione Unica Ambientale. Strumenti teorici e operativi per una gestione ottimale delle pratiche” questo il titolo del seminario che si svolgerà il 20 e 21 settembre a Palermo presso il Dipartimento della Funzione Pubblica di Via Gen. Magliocco, 46 con inizio alle ore 8.30 e che sarà replicato il 4 ottobre a Catania, presso gli Uffici distaccati della Presidenza di Via Beato Bernardo, e il 5 ottobre a Messina presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, sito in Piazza Unione Europea.
L’iniziativa, a cura di AnciSicilia e Regione Siciliana, è rivolta al personale designato dall’Amministrazione regionale e alle amministrazioni che a vario titolo sono coinvolte nella gestione del procedimento di Autorizzazione Unica Ambientale secondo le discipline nazionali e regionale di settore e avrà un taglio prettamente pratico-operativo con l’illustrazione sia delle principali criticità che caratterizzano a livello regionale e nazionale il procedimento di AUA sia delle possibili soluzioni operative.
Per assicurare una migliore riuscita agli eventi l’accesso ai seminari sarà consentito ad un massimo di 50 persone e la richiesta di iscrizione dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito http://www.anci.sicilia.it/iscrizioni, compilando il relativo form.