Il comitato promotore composto da Capuana Angelo, Caragnano Francesco, Cinquegrani Pasquale, Cillufo Antonio, Cimino Arcangelo, Cimino Sofia, Cirincione Antonino, Drago Dario, Marcì Rosanna, Porcello Antonella, invita la cittadinanza a partecipare all’incontro durante il quale verrà costituita la nuova Pro Loco di Gratteri.
I sottoscritti, quale Comitato promotore, esprimono la volontà di procedere alla costituzione formale della nuova Pro Loco di Gratteri con l’intento di promuovere e valorizzare le peculiarità presenti nel territorio gratterese.
L’amore e la passione incondizionati per la storia e le tradizioni di un territorio meraviglioso e di rara bellezza come il nostro, hanno rappresentato e rappresentano ancora oggi, l’elemento fondamentale che ha fatto da trade unions.
La nuova realtà costituenda ha come obiettivi la promozione turistica, culturale, enogastronomica, folkoristica del territorio, combinando in un positivo connubio, tradizione e innovazione.
La nuova Pro Loco vuole essere un laboratorio di idee e intende diventare anello di congiunzione e dialogo tra enti pubblici e privati che intendono investire nel territorio gratterese.
L’incontro, durante il quale si procederà al tesseramento, all’approvazione dello statuto e all’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo si terrà mercoledì 11 ottobre alle ore 21:00 presso il Salone parrocchiale.

Si invitano a partecipare all’incontro tutti colori i quali sono interes