Amichevole di spessore in onore di Agostino Calatabiano, giovane calciatore del Bolognetta, promessa del calcio, finito in coma dopo un duro scontro di gioco in campo contro il Villabate il 20/11/2016 e risvegliatosi nel mese di marzo di quest’anno dopo un lungo silenzio e grande sofferenza della famiglia e amici vari.

Per questa speciale e importante iniziativa, organizzata dalla FAMIGLIA CALATABIANO insieme a GAETANO BUONO, con la collaborazione del giornalista MAURO SARRICA che condurrà e ANGELO SCIALABBA Presidente dell’Associazione ECLISSE,
ci saranno presenze straordinarie, cioè alcuni delle vecchie glorie del PALERMO CALCIO, da MICCOLI a VASARI passando per GALEOTO e DI SOMMA, con CORONA e TEDESCO e tanti altri, che hanno fatto la storia dei gloriosi colori “RosaNero”.
Questi grandi personaggi giocheranno contro la A.S.D. PROLOCO S.AMBROGIO CEFALÙ, bella realtà sportiva con squadra militante in prima categoria che ospiterà l’evento.

Sarà una giornata di grande FESTA, evento unico più che mai, dove saranno lanciati importanti messaggi dedicati al mondo del SOCIALE, dello SPORT, della LEGALITÀ e della MEDICINA, evidenziando in particolare il centro ospedaliero di eccellenza di CEFALÙ con il suo “reparto di riabilitazione” dove è stato curato il giovane Agostino.

Siamo sicuri che per questo lodevole evento Cefalù, le Madonie e la Sicilia risponderanno PRESENTE!!!

VI ASPETTIAMO!!!