SONY DSC

nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, con il supporto di personale ENEL, i Carabinieri della Compagnia di Carini hanno tratto in arresto tre persone per furto aggravato di energia elettrica.

Si tratta di PUCCIO Maria Chiara, 22 enne, DE LUCA Alessandra, 28 enne e MANNINO Isidoro, 52 enne.

Nella circostanza, i Carabinieri hanno accertato i tra soggetti, tutti originari di Carini, sottraevano furtivamente energia elettrica, per alimentare le rispettive abitazioni, mediante allaccio abusivo alla rete della società ENEL.

Nel corso del medesimo controllo, i militari hanno, altresì, rinvenuto nell’abitazione di PUCCIO Maria Chiara due piante di cannabis indica.

La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, e la PUCCIO è stata denunciata per produzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in attesa dell’udienza di convalida e successivo rito direttissimo.

Dopo la convalida degli arresti DE LUCA e PUCCIO sono stai rimessi in libertà in attesa del processo mentre il MANNINO è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.