L’amministrazione comunale di Termini Imerese organizza la presentazione del libro “Piacere Bianca” del Dott. Marcello Alessandra.
Venerdì 20 ottobre, alle ore 9:00 presso la chiesa di Maria SS. della Misericordia (via Giuseppe Mazzini, 6), avrà luogo la presentazione del libro “Piacere Bianca” a cura dell’Assessorato alla Cultura, alle Politiche Giovanili e alla Pubblica Istruzione.
Sarà presente l’autore il dott. Marcello Alessandra e il cantautore termitano Alfredo Daidone.
“La manifestazione – dice l’assessore alla Cultura Loredana Bellavia – è realizzata in un’ottica di collaborazione con le scuole del territorio e rientra in un progetto di cittadinanza attiva”.
Bianca è una bambina, ma solo nella mente e soprattutto nel cuore dei suoi genitori. Bianca è un pensiero, un pensiero d’amore, quell’amore che solo un genitore può provare e che, nel romanzo, fa vivere i protagonisti tra realtà e fantasia. Bianca è un’attesa…
Dello stesso autore Marcello Alessandra: Lasciami andare; L’uomo che voleva fermare il vento con le mani; La ballerina, la principessa e… storie di tutti i giorni; La vita sempre.