Il consigliere comunale Michele Galioto ha lasciato il gruppo consiliare denominato “Noi Con Salvini” ha aderito al movimento politico #diventerà bellissima.
Michele Galioto, già luogotenente dell’Esercito, presidente della locale sezione dell’associazione nazionale combattenti e reduci, si è laureato in scienze organizzative e gestionali, ha partecipato a molteplici missioni di pace all’estero ed è stato nel 2015 insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica italiana; attualmente ricopre la carica di presidente della seconda commissione consiliare permanente al bilancio, patrimonio ed attività produttive.
“Sono orgoglioso, ha dichiarato in una nota il consigliere Galioto, per avere costituito a Termini Imerese il gruppo consiliare #diventerà bellissima. Credo nel progetto politico di #diventerà bellissima ed auspico un futuro bellissimo per Termini Imerese e per la Sicilia intera”. Conclude il consigliere comunale Michele Galioto affermando:”ringrazio sentitamente tutti i concittadini che mi hanno votato dandomi la loro fiducia.
Il mio impegno all’interno della maggioranza ed a sostegno del sindaco Francesco Giunta continuerà con lo stesso impegno e la stessa determinazione nell’interesse della città e di tutti i concittadini”.