Jpeg

I responsabili delle risorse umane del Club Med hanno incontrato e selezionato, mercoledì 8 novembre 2017 dalle ore 14.30, gli allievi diplomati all’IPSEOA –Istituto Alberghiero- di Cefalù con comprovata esperienza nei settori: cucina, reception guest relation bar pasticceri.
Durante il recruiting sono stati individuati profili professionali per una partenza per la stagione invernale, fra metà novembre e metà dicembre 2017, con destinazione Italia, Svizzera o Francia.
La giornata si è conclusa con una graditissima cena di gala, alla quale hanno partecipato i responsabili delle risorse umane del Club Med, i rapprentanti dei comuni del comprensorio, la Dirigenza e i Collaboratori di presidenza dell’Istituto Alberghiero.
Un ulteriore incontro, rivolto a studenti del quarto e quinto anno IPSEOA, si è tenuto giovedì 9 novembre 2017 dalle ore 9.30 per lo stage estivo 2018 con standing adatto al Club Med per la reception e il guest relation, bar e cucina.
Per l’impegno profuso per l’ottima riuscita dell’evento si ringraziano gli allievi coinvolti del corso serale e del corso diurno, il Dirigente Scolastico Francesco Di Majo, il D.S.G.A. Giuseppe Capuana i docenti Angelo Cucco, Epifanio Cancila, Marco La Grua, Antonio Corradino, Franco Fiasconaro