Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Usd Pro Alia, eletto dall’assemblea dei soci, ha designato le nuove cariche direttive: il Presidente, eletto all’unanimità, è Rosolino Ditta, che succede a Domenico Di Piazza, che assume l’incarico di cassiere.
Il Vice Presidente è Salvatore Iovino, il Segretario Angelo Talamo, il Consiglio Direttivo viene completato da Pino Salvatore Drago.
E’ stato nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti, composto da Antonio Crucchi, Cosimo Granata, Michela Runfola e Alessandro Teriaca.
Il Presidente Rosolino Ditta ha voluto ringraziare i consiglieri e tutti i soci per la fiducia accordatagli, impegnandosi a continuare tutte le attività già programmate dalla società ed a attivare nuove iniziative che possano coinvolgere, ulteriormente, la popolazione aliese.
Un ringraziamento, sentito, a Domenico Di Piazza, voce storica dell’USD Pro Alia, che ha profuso in questi anni tutte le sue energie per permettere che le innumerevoli iniziative proposte potessero realizzarsi.